vuoi sostenere radici globali con la tua Azienda?

Scopri come possiamo collaborare assieme per realizzare una partnership di valore!

Sponsorizza le nostre mostre fotografiche

La tua azienda potrà sostenere una delle mostre fotografiche presenti nella sezione Mostre Fotografiche con l’obiettivo di sensibilizzare dipendenti e visitatori della mostra e raccogliere fondi per uno dei nostri progetti.

mostre fotografiche radici globali

Cause-Related Marketing

Il Cause Related Marketing consiste nell’associare il logo di Radici Globali ad un bene o servizio prodotto dalla tua azienda. Il vostro supporto consiste nel donare a noi una percentuale dei ricavi della vendita di quel prodotto. Potete comunicare al pubblico il vostro impegno sociale come meglio credete tramite campagne di comunicazione o tramite il packaging dell’oggetto. Vi farete così portavoce dei valori di uguaglianza e solidarietà su cui si fonda la nostra associazione. 

Coinvolgi i dipendenti

Per contribuire a creare un ambiente lavorativo più affiatato, si possono realizzare attività in cui coinvolgere i vostri dipendenti. Si possono organizzare collette aziendali per realizzare uno specifico progetto o attivare le modalità di Pay Roll Givin, strumento con cui un vostro dipendente può decidere di donare un’ora o più del suo stipendio a Radici Globali.

Donazione libera

Con una donazione libera potrai sostenere le attività e i progetti svolti da Radici Globali Aps o concordare con noi la realizzazione di uno specifico progetto.

pozzi radici globali